header idropitture esterni

Pittura ELASTOMERICA

idropitt 5l

DESCRIZIONE
Pittura murale di elevata elasticità, particolarmente indicata per coprire cavillature e micro fessure dell’intonaco e per sopportare i movimenti stagionali del manufatto.
La sua formulazione abbina alla funzione di finitura, spiccate caratteristiche di barriera contro l’acqua, l’ossigeno e l’anidride carbonica.
Queste sue caratteristiche la rendono la soluzione ideale per la protezione dei manufatti in cemento armato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Elevata elasticità e resistenza all’invecchiamento.
Buona copertura e bassa ritenzione dello sporco.
Eccellente effetto barriera all’acqua ed agli agenti atmosferici aggressivi ma permeabile al vapore.

APPLICAZIONE
A pennello, rullo, spruzzo
Superfici Murali Nuove: Accertarsi che il supporto abbia almeno 28 giorni di stagionatura. Ripulire accuratamente le superfici da polvere e tracce di salinità. Trattare il fondo con primer specifico.Applicare il prodotto in due o tre mani intervallate da 18- 24 ore di tempo.
Superfici Murali Vecchie: Asportare ogni traccia di pittura non perfettamente aderente ed eventuali efflorescenze.In presenza di muffe è opportuno effettuare un trattamento con prodotto Antimuffa. Trattare il fondo con primer specifico. Applicare il prodotto in due o tre mani intervallate da 18- 24 ore di tempo.

DILUIZIONE DEL PRODOTTO
Con acqua 10-15%

RESA
La resa è molto variabile in funzione del supporto. Indicativamente con un litro di prodotto si coprono 2,5 mq di parete finita

COLORE
Da cartella

FORMATI
L 5 - L 14

 

download pdf  Scheda tecnica